• Annunci Usato
  • Reviews
  • Forum
  • Tecnica
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Meteo
  • Viaggi
  • Carl Vader Blog
  • starboard
  • Starboard SUP. Click here!

Eventi

Stampa

Eventi 06/07 Luglio 2013

Inserito in Eventi

Eventi

Quattro le manifestazioni in programma per il prossimo weekend: La SUP Cup Beach Race di S. Cataldo, la SUP Fiesta di Misano Adriatico, la BAT Cup di Vada e la Marotta SUP Race.


Sup Cup Beach Race 2013




Location d’eccezione uno degli stabilimenti balneari di San Cataldo, Lido York situato sul lungomare di San Cataldo in via Amerigo Vespucci (lato mare). Nel 1931 fu costruito il lido composto da 600 cabine, un bar ristorante con una splendida rotonda sul mare. Ed è proprio il ristorante il fiore all’occhiello della struttura, che ha servito nomi illustri come Primo Carnera (campione del mondiale di pugilato dei pesi massimi) , Tito Schipa (grande tenore dell’epoca). Negli anni 70 il lido subisce un restailing e viene riprogettato secondo i dettagli dell’ architettura mediterranea e composto da 90 cabine dotate di ogni comfort e ampi spazi dedicati allo sport, arricchito da una piscina semi olimpionica, area fitness, campo di calcetto in erba sintetica, 4 campi di beach volley, beach tennis, baby Park.


La gara sarà valevole sia per il circuito nazionale FISURF, sia per il circuito europeo EUROSUPA.
In un paesaggio così accogliente è sbarcato ancora una volta il popolo del Sup con una nuova iniziativa: la Sup Cup Beach Race, una gara che si svolgerà il 7 luglio 2013. Il tracciato di regata sarà un classico dei beach race, un giro da sei boe per un totale di 3.5 km ripetuto per 2 volte dalla classe race agonista, gli amatori invece ne faranno solo uno. La classe race agonista dopo aver effettuato il primo giro dovrà effettuare un passaggio in spiaggia con tavola e pagaia in mano, per poi rientrare in acqua e finire il secondo giro e tagliare il traguardo. Il tracciato è sensibile a varizioni dettate dalle condizioni meteo marine.


Course

La gara è stata organizzata dalla Starboard Sup Academy, da ASD Suburban, ASD Shaka Windsurf, Radical Shop e da Surfinsalento.it. Grazie a UISP “Unione Italiana Sport Per Tutti”, ente di promozione sportiva nazionale riconosciuta dal Coni, che ha offerto la somma di 2000 euro in premio, questo grande evento di tiratura europea sbarcherà in Puglia.

Loc

Costo dell’iscrizione 25 euro. E’ possibile scaricare il form di iscrizione cliccando sul link
http://www.mediafire.com/?3855nscqtt695jc e inviarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming, grazie a RADIONDASTEREO con la rubrica settimanale “UN VENERDI DA LEONI” e con l’esclusiva regia della FIVEONE PRODUCTIONS.

Fotografi ufficiali dell’evento, Vito Montenegro, Marco Ranieri.




L’evento sarà trasmesso a questo link domenica 7 luglio dalla mattina sino alla premizione:
http://radiondastereo.it/unvenerdidaleoni/




Location
Lido York
Via Amerigo Vespucci (lato mare)
San Cataldo (Lecce)

Programma:

Sabato 6
Dalle ore 10:00 fino alle 18:00 accoglienza atleti, iscrizioni, controllo del percorso di gara, prove di tracciato e warm up

Domenica 7
H 08:00 iscrizione atleti
H 09:30 skipper meeting
H 10:00 start gara
H 13:00 premiazione


Per tutte  le info, aggiornamenti e accomodation:
http://supcup.blogspot.it/



SUP Fiesta


SUP Fiesta

Siamo lieti di invitarvi numerosi ad una fantastica 'due-giorni' dedicati agli amanti della tavola e della pagaia!
Dopo il venerdì della Notte Rosa, il weekend continuerà nel segno dello sport, dell'acqua salata e del pesce arrosto! SPARGETE LA VOCE!!
 
PROGRAMMA:
 
SABATO 06/07
 ore 14 ritrovo presso la sede R.Y.C.P.; iscrizioni, consegna pass
prove libere in mare con istruttori
ore 15.30 inizio gare sprint
ore 19.00 "sup tramonto" passeggiata lungo costa al tramonto
ore 21.00 "SUP fiesta" rustida presso sede - premizioni
 
DOMENICA 07/07
ore 9.00 ritrovo presso sede R.Y.C.P
ore 10.00 partenza per scarrozzata lungo costa con arrivo Vallugola
break a vallugola - rientro a Portoverde
chiusura manifestazione

 
Per info tecniche, su costi iscrizione e sistemazione in hotel, contattateci ai riferimenti della locandina!!
SISTEMAZIONE IN ALBERGO (Bed&Breakfast) A PARTIRE DA 30.OO€!!!



BAT Cup 2013 06/07/2013

Bat Cup

Terzo evento del prossimo weekend, la BAT Cup 2013 che si svolgerà nella giornata di Sabato 6 Luglio. Si tratta di una pagaiata sotto costa di 10 km da Vada a Le Gorette, cruising puro, non agonistica e aperta a tutti.

Faranno da cornice all'evento una esposizione di brand surfistici e lezioni di yoga, sia per i partecipanti che per chi rimane in spiaggia.



MAROTTA SUP RACE


Marotta SUP Race

Infine, quarto appuntamento a Marotta in Puglia. Per i dettagli ed i contatti, fare riferimento alla locandina della manifestazione.
e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti