• Viaggi
  • Reviews
  • Tecnica
  • Meteo
  • Carl Vader Blog
  • Annunci Usato
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Forum
  • starboard
  • Starboard SUP. Click here!

Eventi

Stampa

Sunset PRO 2014. L'evento nell'evento: “Tribute to the Legends” presentato da Olukai

Inserito in Eventi

Olukai Tribute to the Legends

Fra le moltissime attività che faranno da cornice al primo, attesissimo evento dello Stand Up World Tour 2014, una spicca in modo particolare. Stiamo parlando del “Tribute To The Legends”.

 

In realtà si tratta di una serie di eventi di contorno che si svolgeranno sia in acqua che inseriti nelle attività di animazione in programma. Essi vedranno ovviamente impegnati alcuni waterman hawaiiani , autentiche leggende viventi. Parliamo di icone del calibro di Brian Keaulana, Archie Kalepa, Mel Pu’u e Titus Kinimaka. Ma andiamo per ordine. Venerdì prossimo il contest sarà aperto da una Pule, la tradizionale preghiera hawaiiana, recitata in prima persona da Tom “Pohaku” Stone. Successivamente Mel Pu’u e Titus Kinimaka intratterranno il pubblico con due separati performance musicali dal vivo, la prima all’Hang Ten Bar e la seconda, in serata, presso il “Surfer the Bar”. Quest’ultima ospiterà anche un forum aperto a tutti i presenti in cui i quattro waterman parleranno delle origini del SUP e racconteranno alcune esperienze personali.

La mattina successiva Brian, Archie, Mel e Titus si cimenteranno, naturalmente nella veste di istruttori, nella Na Kama Kai Clinic riservata agli under 16. Il quartetto parteciperà poi ad una esibizione in acqua con location da decidere fra Turtle Bay o Sunset a seconda delle condizioni. Una seconda esibizione vedrà impegnati i quattro la domenica successiva e vedrà la nomina di un vincitore, leggenda fra le leggende. L’obiettivo di questi due eventi ed in genere del coinvolgimento di questi mostri sacri della watermania è quello di ricondurre figurativamente gli appassionati presenti alle radici dello sport e soprattutto di trasmettere i valori più genuini di questa filosofia di vita, da tramandare alle future generazioni, quegli stessi valori ai quali si ispirano i fondatori di “The Waterman League”, l’organizzazione che ha creato i due circuiti professionistici.
Tutte le attività riconducibili al “Tribute to the Legends” sono presentate da Olukai il noto brand hawaiiano produttore di calzature ed accessori che incarna esso stesso lo spirito della watermania.
Stay tuned per update su questo primo evento dello Stand Up World Tour http://watermanleague.com .

Tribute to the Legends

 

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti