• Meteo
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Tecnica
  • Viaggi
  • Reviews
  • Annunci Usato
  • Carl Vader Blog
  • Forum
  • starboard
  • Starboard SUP. Click here!

Eventi

Stampa

Nicole Pacelli vince il Turtle Bay Women's Pro!

Inserito in Eventi

Nicole Pacelli

Condizioni meteo marine finalmente perfette hanno accompagnato le heat del contest femminile, inquadrato nella prima tappa del SUP World Tour 2014. Leggi tutto: Sunset Beach PRO 2014. Day 1. Video Update!

Come vi abbiamo anticipato, esso si è svolto nella splendida Turtle Bay, la baia antistante l’omonimo Resort che funge da quartier generale della manifestazione. La qualità delle onde, unitamente ad Alisei piuttosto dimessi in termini di intensità hanno consentito alle 18 SUP Surfer di esprimersi al meglio, dimostrando che anche in campo femminile il livello tecnico sta migliorando enormemente anno dopo anno. Alla fine è stata la brasiliana Nicole Pacelli ad affermarsi con 5 punti di vantaggio nella heat finale su una Candice Appleby estremamente motivata a ripetere il successo dello scorso anno.

Sono molto contenta” affermava una raggiante Nicole alla fine dell’ultima heat. “Le onde erano buone ma di tanto in tanto arrivava un set anomalo che ci spazzava via tutte. Ho preso due onde eccezionali, le due migliori di tutto il contest proprio in finale. Comunque tutte le altre concorrenti si sono dimostrate fortissime”  
Con il prossimo evento da disputarsi proprio in Brasile a partire dal prossimo 29 Marzo, Nicole si propone come una accreditatissima candidata alla vittoria finale.  Aggiungeva infatti Nicole “Sicuramente competere in Brasile mi fa avvertire maggiormente la pressione, con i tifosi che mi incoraggiano e mi sostengono mentre disputo le heat ma al tempo stesso lo apprezzo molto ed amo i miei homespot. Penso che il prossimo evento sarà uno dei migliori del circuito”.  

Con i Trials, la Na Kama Kai Youth Challenge e la prova femminile ormai alle spalle, cresce l’attesa per il Main Event del Sunset Beach PRO 2014. Stay tuned per aggiornamenti!

Prime quattro classificate:

1. Nicole Pacelli (Brasile)
2. Candice Appleby (USA)
3. Sophia Tiare Bartlow (USA)
4. Aline Adisaka (Brasile)

Nicole Pacelli

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti