• Annunci Usato
  • Reviews
  • Meteo
  • Viaggi
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Forum
  • Tecnica
  • Carl Vader Blog

Eventi

Stampa

Stand Up World Tour & Stand Up World Series. Alagoas PRO e Abu Dhabi All Stars.

Inserito in Eventi

Waterman League news

Due eventi Grand Slam consecutivi nel calendario dei due circuiti professionistici di SUP Surfing e Racing. Leggi tutto: Nuova “Stripes Collection” da RailsaverPRO!

  • Alagoas Pro Grand Slam 29 Marzo – 4 Aprile

Manca poco più di una settimana all’Alagoas PRO Grand Slam che comprenderà sia il secondo evento dello Stand Up World Tour che il primo delle Stand Up World Series.
Sarà Praia do Frances, nella regione di Alagoas, ad accogliere i migliori atleti delle due discipline, SUP Surfing e Racing, oltre che ad ospitare per l’occasione i Campionati Nazionali Brasiliani di entrambe le specialità. La manifestazione inizierà proprio con questi ultimi, che saranno seguiti dai trials per l’ingresso nel main event della prova di SUP Surfing. Da notare che l’evento di SUP Racing sarà aperto a tutti, dato che comprenderà tre divizioni (Entry Level, Open e PRO).
Tutte le prove saranno trasmesse in streaming sul mini sito della manifestazione.

  • Abu Dhabi All Stars Grand Slam

A seguire, dall’11 al 19 Aprile, un altro evento Grand Slam, che si svolgerà negli Emirati Arabi, precisamente ad Abu Dhabi. Quello che lo scorso anno era quindi un evento pilota comprendente una esibizione di SUP Surfing sull’onda artificiale del Wadi Adventure Park e di una di SUP Racing, disputata su tavole gonfiabili nella location di Yas Marina, ha quindi assunto lo status di una delle più importanti tappe dei due circuiti. Una cosa è certa, a meno di tempeste di sabbia, l’evento di SUP Surfing non dovrà fare i conti con le bizze delle condizioni del mare. Insomma, condizioni eccellenti sono assicurate! Molto interessante il montepremi in denaro di 45000 $ più due biglietti aerei offerti dalla compagnia Etihad in first class validi per destinazioni al di fuori degli USA! Da notare che in virtù dell’alto numero di iscrizioni già pervenute, l’evento di SUP Surfing comprenderà trials riservati sia alle donne (16) che agli uomini (32). Anche in questo caso la prova di SUP Racing comprenderà tre divisioni con altrettante prove od hoc: quella da 3 Km riservata alla divisione entry level, quella da 6 Km alla Open  ed infine quella da 10-12 Km ai pro.
Anche in questo caso sarà assicurata la trasmissione in streaming sul mini sito della manifestazione.

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti