• Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Annunci Usato
  • Viaggi
  • Tecnica
  • Carl Vader Blog
  • Meteo
  • Reviews
  • Forum

Eventi

Stampa

Zane Schweitzer fa tris nella European Cup! Eccellente secondo posto overall di Leonard Nika

Inserito in Eventi

Sieravuori SUP Masters

Con un primo posto nella Long Distance ed un secondo nella Sprint Racing, Zane Schweitzer si assicura il terzo successo consecutivo nella European Cup rafforzando quindi la sua leadership in classifica provvisoria. Leggi tutto: Novità da “The Waterman League”

La vittoria nella Long Distance da parte di Zane non è stata comunque impresa facile, tanto che l’atleta mauiano ha dovuto battagliare a lungo con altri quattro atleti, fra i quali Leonard Nika.
E parlando di Leonard, il nostro atleta si è superato nella Sprint Racing del giorno successivo, con un primo posto che comunque non gli garantiva la vittoria overall dell’evento, dato che Zane Schweitzer riusciva comunque ad arrivare secondo. Leonard è ora terzo nella European Cup e conferma un percorso di crescita che lo vede ormai al livello dei migliori. Terzo overall il vikingo del circuito, Casper Steinfath, che riusciva a conquistare un secondo ed un terzo posto rispettivamente nella Long Distance e nella Sprint Racing. Casper è ora secondo nella classifica della European Cup. Quarto overall Eric Terrien, un altro atleta europeo che sembra uscito dal periodo di appannamento dello scorso anno. Eric riusciva infatti a conquistare il gradino più basso del podio sia nella Long Distance che nella Sprint Racing, risultati che lo portano al quarto posto nella European Cup. Quinto overall Dylan Frick che è ora sesto nella classifica della European Cup.

Fra le donne, con un numero ristretto di partecipanti all’evento, era la tedesca Noelani Sach ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Consueta nota finale per la location, assolutamente all’altezza della situazione. Sieravuori ha offerto infatti scenari indimenticabili agli atleti, oltre a consentirgli di gareggiare, in alcuni casi, a mezzanotte!   

Il prossimo evento, il “Camp David World Cup of SUP”, si svolgerà a Fehmarn in Germania dal 18 al 20 di Luglio e sarà valevole sia per la European Cup che per le Stand Up World Series. Con un montepremi di ben 25.000 $ in denaro, l’evento si preannuncia estremamente interessante per l’enorme popolarità guadagnata dallo Stand Up Paddling in Germania negli ultimi anni. Ricordiamo che Connor Baxter è ancora al comando in classifica provvisoria, seguito da un Kai Lenny, attuale Campione del Mondo, lanciatissimo dopo il successo nell’ultima prova di Abu Dhabi. Per maggiori informazioni ed aggiornamenti stay tuned! Vi invitiamo inoltre a visitare il sito www.watermanleague.com  

Sieravuori SUP Masters

Logo

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti