• Reviews
  • Carl Vader Blog
  • Viaggi
  • Forum
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Tecnica
  • Annunci Usato
  • Meteo

Eventi

Stampa

Mo Freitas e Angela Jackson vincono lo Shonan Chigasaki Pro

Inserito in Eventi

Il primo evento pilota organizzato da “The Waterman League” in Giappone è stato coronato da un notevole successo sia agonistico che in termini di promozione dello sport nell’area asiatica. Leggi tutto: Casper Steinfath wince il titolo overall a Santa Severa ed è incoronato Campione Europeo

Il diciassettenne Mo Freitas ha conquistato con pieno merito il titolo overall grazie alla vittoria ottenuta nella prova di Sprint Racing ed al secondo posto nella Long Distance, dietro a un Paul Jackson estremamente compettivo. Mo doveva comunque faticare non poco per rintuzzare gli attacchi di Beau O’Brian.

In virtù della schiacciante vittoria ottenuta nella Long Distance e del terzo posto nella Sprint Racing Paul Jackson sale sul gradino d’onore della classifica overall. Il SUP racer australiano si conferma quindi come uno dei top sup racer e sarà interessante seguirne le performance nella parte finale della stagione agonistica.

Con un quarto posto nella Long Distance ed un eccellente secondo nella Sprint Racing Toby Cracknell conquista il terzo piazzamento overall. Il giovane atleta australiano è sicuramente avviato verso un percorso di crescita che, ne siamo sicuri, lo porterà presto nella elite del SUP Racing mondiale.

Beau O’Brian, altro australiano sugli scudi, si aggiudica il quarto posto overall grazie al terzo posto conquistato sia nella Long Distance che nella Sprint Racing confermando tutta la sua competitività nei due format di gara.

Nota di merito per Chase Kosterlitz, quinto overall, in virtù di due quinti posti ottenuti nella Long Distance e nella Sprint Racing.

Come largamente atteso, Angela Jackson ha vinto senza discussione in classifica femminile overall in virtù di due schiaccianti affermazioni conseguite nella Long Distance e nella Sprint Racing.

Il secondo posto overall va invece, a sorpresa, alla nipponica Takayo Yokoyama. Al terzo Ashton Woods, pro surfer australiana.

Nota finale, come di consueto, per la location, la splendida cittadina costiera di Chigasaki che si è rivelata del tutto all’altezza per questo primo evento organizzato nella Terra del Sol Levante che ha catalizzato l’interesse dei media e di oltre 100 atleti locali!

Podium

Dopo questo evento pilota e quindi appartenente alle Challenger Series, l’attenzione degli appassionati e degli addetti ai lavori si sposta sul prossimo appuntamento nel calendario delle Stand Up World Series e dello Stand Up World Tour, quello che si svolgerà a Settembre ad Huntigton Beach. Stay tuned per aggiornamenti  sull’evento!



Chigasaki PRO

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti