• Tecnica
  • Viaggi
  • Carl Vader Blog
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Annunci Usato
  • Forum
  • Reviews
  • Meteo

Eventi

Stampa

Stand Up World Series News

Inserito in Eventi

SUWS News

Inizio in sordina della stagione agonistica di SUP Racing e Surfing in virtù dello spostamento dell’evento di San Paolo, che comprendeva sia la prima prova annuale delle Stand Up World Series che la seconda dello Stand Up World Tour.

 

Dopo aver fatto il punto della situazione con riferimento allo Stand Up World Tour in un recente articolo, è giunto il momento di fare altrettanto con le Stand Up World Series. Lo slittamento dell’evento Grand Slam del Brasile ad agosto ha dato l’opportunità agli organizzatori di gettare le basi per una razionalizzazione logistica che si ripercuoterà positivamente su tutte le gare in calendario. Sappiamo infatti quanto possa essere costoso per gli atleti il trasporto delle tavole di SUP Racing (rigidamente Stock Class 12’6’’ per quanto riguarda le SUWS) e quindi una soluzione volta alla diminuzione delle spese sostenute dagli atleti stessi e dagli sponsor, oltre ad altri accorgimenti indirizzati al miglioramento della logistica (stoccaggio ecc.), è estremamente importante. Ad ogni modo, i dettagli di tale iniziativa saranno presto resi noti da The Waterman League.

Il primo evento in programma rimane quindi quello che si disputerà in Francia ad Oleron dal 19 al 21 Giugno che aprirà anche il ciclo di 5 prove valide per la European Cup, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

 

  • Kanagawa PRO. 04-06/09/2015

Kanagawa PRO

Una delle manifestazioni più importanti dell’anno sarà quella che si svolgerà in Giappone a Kanagawa, cittadina costiera non lontana da Tokyo, dal 4 al 6 settembre. Dopo il successo dell’evento pilota disputatosi lo scorso anno, il contest, dotato di ben 30.000 $ di montepremi, è quest’anno ufficialmente valido per l’assegnazione di punti nel tour. Vi proponiamo di seguito due video della prova dello scorso anno.  

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare www.watermanleague.com e naturalmente stay tuned on www.standuppaddling.it


Stand Up World Series Logo

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti