• Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Meteo
  • Viaggi
  • Reviews
  • Tecnica
  • Annunci Usato
  • Carl Vader Blog
  • Forum

Eventi

Stampa

Connor Baxter e Candice Appleby confermano il titolo overall ai #PPG2016

Inserito in Eventi

PPG2016 Report

La seconda edizione dei Pacific Paddle Games è stata coronata da un enorme successo agonistico, di pubblico e di coinvolgimento dei media.


Ormai lo possiamo affermare con certezza: i #PPG rappresentano ormai a tutti gli effetti i BOP 2.0. Basterebbe considerare il seeding di partecipanti per rendersene conto. Gara prestigiosissima, dunque, ma anche ricchissima, con un montepremi in denaro di ben 65.000 $. Ebbene, questa seconda edizione è stata caratterizzata non solo dalla conferma dei titoli overall da parte di Connor Baxter e Candice Appleby ma anche da prestazioni sorprendenti come il secondo posto overall conquistato dall’australiano Michael Booth. Non che quest’anno Michael non avesse già richiamato l’attenzione degli addetti ai lavori, lo sta a dimostrare il suo ruolino di marcia nelle prove sin qui disputate dall’atleta. Quello che sorprende è piuttosto la “l’esperienza suppistica” di Michael, limitata ad un solo anno! Al terzo posto overall Travis Grant mentre il nostro Leonard Nika non è andato oltre ad un sedicesimo posto overall. Come dicevamo, fra le donne il titolo overall è stato, come nello scorso anno, appannaggio di Candice Appleby davanti a Shae Foudy e Annabel Anderson.

Classifica overall uomini
1 Connor Baxter
2 Michael Booth
3 Travis Grant
4 Georges Cronsteadt
5 Arthur Arutkin

Classifica overall donne     
1 Candice Appleby
2 Shae Foudy
3 Annabel Anderson
4 Olivia Piana
5 Terrene Black

Di seguito i primi video apparsi su YouTube con gli highligth della manifestazione ed una splendida gallery curata da “SUP The Mag” che ricordiamo essere l’organizzatore dei PPG.
    



PPG Logo

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti