• Annunci Usato
  • Viaggi
  • Forum
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Meteo
  • Tecnica
  • Reviews
  • Carl Vader Blog
  • starboard
  • Starboard SUP. Click here!

Eventi

Stampa

Michael Booth e Olivia Piana vincono la Iberdrola SUP Challenge

Inserito in Eventi

frontpage

Michael Booth, ancora lui! Olivia Piana, finalmente! Se Boothy sembra ormai il SUP racer da battere, almeno su prove di lunga distanza, Olivia è riuscita, al terzo tentativo, a salire sul gradino più alto del podio dopo aver collezionato due secondi posti consecutivi nelle ultime due prove dell’Euro Tour.

Dunque Michael Booth si è reso protagonista dell’ennesima prestazione stellare che lo ha portato a vincere la terza (importante) tappa consecutiva dell’Euro Tour 2017. Alla luce del seeding di partecipanti alle ultime prove del Tour nel tabellone maschile, le vittorie dell’atleta australiano assumono una notevole valenza, se si pensa che fra i top paddler gli unici nomi di spicco assenti in queste gare sono stati Travis Grant e Kai Lenny. Detto di Michael, come non sottolineare anche l’eccellente prestazione del nostro Leonard Nika, capace di mettersi alle spalle mostri sacri del calibro Connor Baxter, Trevor Tunnington, Mo Freitas, Bruno Hasulyo e Titouan Puyo? Leonard ha dimostrato che può tranquillamente contendere la vittoria ai migliori, almeno nelle Long Distance e riteniamo che abbia ancora dei margini di miglioramento. La classifica generale provvisioria vede ovviamente Michael Booth saldamente al comando.

Men's podium

Come abbiamo premesso, in classifica femminile la SUP racer transalpina Olivia Piana è finalmente riuscita ad aggiudicarsi una tappa di questa edizione dell’Euro Tour, dopo essersi vista sopravanzare sempre da Sonni Honscheid in quelle precedenti. Questa volta Sonni si è dovuta accontentare del secondo posto, seguita da Seychelle Hattingh, Susak Molinero e dalla giovanissima Cyara Palenzuela. In classifica generale Sonni resta ovviamente al comando con un buon margine su quella che è ovviamente la sua più accreditata rivale per la conquista del titolo, la stessa Olivia Piana.


Women podium

Il prossimo evento dell’Euro Tour dovrebbe disputetarsi a San Sebastian nel corso del prossimo weekend. Abbiamo sottolineato dovrebbe in quanto ad alcuni rumors questo evento potrebbe essere annullato. Al solito, stay tuned per aggiornamenti!

Logo

Logo

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti