
Eventi
Iballa Moreno e Sean Poynter conquistano il titolo di Campioni del Mondo APP
Come vi abbiamo anticipato ieri, il secondo ed ultimo contest di SUP Surfing dell’APP Wordl Tour ha assegnato i titoli di Campioni del Mondo a Iballa Moreno e Sean Poynter.
Sebbene Iballa e Sean non abbiano vinto il contest, conquistando entrambi la piazza d’onore, il loro piazzamento gli ha consentito quindi di aggiudicarsi il titolo.
L'evento di Gran Canaria è stata caratterizzata da condizioni piuttosto favorevoli, specialmente nella giornata finale, disputatasi con onde che hanno superato abbondantemente i tre metri di altezza.
La vittoria in classifica femminile è andata a Izzi Gomez che ha avuto il merito di battere Iballa Moreno sulle onde casalinghe.
In classifica maschile è stato invece il tahitiano Poenaiki Raioha ad aggiudicarsi la vittoria.
Di seguito una gallery fotografica dell’evento. Stay tuned per gli highlights video.
View the embedded image gallery online at:
http://www.standuppaddling.it/articoli/eventi-topmenu-104/4615-iballa-moreno-e-sean-poynter-conquistano-il-titolo-di-campioni-del-mondo-app.html#sigProId808cd10803
http://www.standuppaddling.it/articoli/eventi-topmenu-104/4615-iballa-moreno-e-sean-poynter-conquistano-il-titolo-di-campioni-del-mondo-app.html#sigProId808cd10803