
Dave Kalama firma per Naish Surfing

© Naish International 2008
Naish International è lieta di annunciare l'entrata del leggendario waterman Dave Kalama nel team SUP della casa hawaiiana.
Non solo, assieme a Harold Iggy, Rick e Robby Naish, Dave si occuperà anche della progettazione delle nuove tavole SUP di Naish International, mentre collaborerà con il product manager Michi Schweiger a livello promozionale.

© Naish International 2008
Dave Kalama è uno dei waterman più famosi al mondo. Dal suo passato di campione nel Windsurfing, Dave ha, se vogliamo, guadagnato anche più notorietà nel mondo del Surfing per essere il partner di Laird Hamilton nel più famoso team di Towing ed aver contribuito con lo stesso Laird alla resurrezione dello Stand Up Paddling.

© Naish International 2008
Osserva Michi Schweiger: Dave è un grande asset, rispettando appieno quella filosofia "on the water" che è stata il tema centrale di Naish International sin dal giorno stesso in cui Robby creò la Compagnia, che si traduce nella produzione di attrezzature estremamente solide e performanti che aiutano gli appassionati a migliorare il proprio skill, piuttosto che limitarlo. Dave si è ambientato subito alla grande nel team e siamo lieti di averlo fra noi.
Con svariati prodotti attualmente in fase di sviluppo e test e molti altri ancora in fase progettuale, non c'è dubbio he Dave giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo del SUP.