• Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Reviews
  • Viaggi
  • Forum
  • Carl Vader Blog
  • Meteo
  • Annunci Usato
  • Tecnica
Stampa

SUP Tour Fossi Medicei - Livorno

Inserito in Latest

Tour Fossi Medicei - Livorno

Oggi  JLID-Italy distribution,distributori per l'italia del marchio Jimmy Lewis ,in collaborazione con la Scuola di Windsurf  "Rosa del Tirreno"  di Vada, hanno organizzato un tour Stand Up Paddling nel Fosso mediceo che circonda il centro storico di Livorno.

Baciati da una calda giornata di sole, i 5 impavidi Paddler hanno potuto godere del bellissimo scenario che la citta' di Livorno offre vista dai canali. All’appuntamento previsto per le ore 11 si sono ritovati Stefano, Maurizio, Massimo, Leonardo ed Andrea. Da subito abbiamo avvertito la particolarita' dell'iniziativa visto che mai prima di oggi avevamo pensato di percorrere in SUP i mitici "Fossi" di Livorno.
Pian piano ci siamo sciolti ed abbiamo preso confidenza con i canali che in certi punti sono molto stretti oppure hanno lunghe arcate da passare, imprimendo sulle nostre menti  sensazioni uniche.
Durante il percorso molte sono state le persone che hanno accolto la nostra iniziativa con sorrisi e sorpresa, abituate a vedere passare barche, come i mitici "Gozzi" a remi, con i quali si disputa una storica regata.

Naturalmente alla fine del percorso ci siamo scambiati un po' di considerazioni, tanto che stiamo gia' pensando ad una nuova passeggiata questa volta in notturna, vista la suggestiva illuminazione di cui sono dotati i canali.
Non ci resta che invitare tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa suggestiva “passeggiata sull’acqua” alla prossima session che in tutta probabilità organizzeremo per la vigilia di Natale.

Ciao Leo&Andrea

JLID JIMMY LEWIS ITALY DISTRIBUTION
VIA RUSSO,30 INDUSTRIAL ZONE
57100 LIVORNO - ITALY


web site: www.jimmylewis.com
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
office +390586425613
fax +390586408856
mobile Leo +393280835854
mobile Andrea +393292292057

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti