• Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Forum
  • Annunci Usato
  • Tecnica
  • Reviews
  • Viaggi
  • Carl Vader Blog
  • Meteo
  • starboard
  • Starboard SUP. Click here!
Stampa

Raimana Van Bastolaer entra nel C4 Team

Inserito in Latest

Raimana Van Bastolaer joins the C4 Ohana

Da tre anni il Waterman tahitiano Raimana Van Bastolaer usa la iconica Red C4 SUP board nei break di Tahiti, incluso il famoso Teahupoo. (Click on the Flag English version for the English version)

Anche se gli è stata offerta la possibilità di provare molte altre tavole, Raimana è rimasto fedele alla tavola che gli ha consentito di affrontare con successo spot così impegnativi. Raimana apparirà insieme al suo amico Kelly Slater nel nuovo film girato in IMAX dal titolo “Ultimate Wave”, diretto da Stephem Low  Il sito ufficiale della Produzione può essere visitato all'indirizzo http://www.ultimatewavetahiti.com/ . Di seguito un video introduttivo: 

[youtube://www.youtube.com/watch?v=6Crrw3JopSA 360 240]

Raimana è spesso chiamato il sindaco non ufficiale di Tahiti, non tanto per il suo incredibile ed indubbio talento in acqua, ma anche per la sua attività sociale nelle comunità tahitiana e i servizi, che egli rende disinteressatamente, di supporto ai vari eventi pro che vengono organizzati su quella bellissima isola, ed ai turisti che la visitano ogni anno.

Nel 2007 lo shaper C4 Waterman Dave Parmenter progettò la magica Red board che lo stesso Raimana fece sua. Oggi il waterman tahitiano fa parte ufficialmente del team C4.

“Per prima cosa vengono le persone, poi i prodotti che rendono il marchio C4 speciale per me”, dice Raimana a proposito della sua decisione di collaborare con C4 sul progetto dei nuovi shape ed accessori.

Primo frutto di tale collaborazione sarà il lancio di una tavola pro “Raimana World”, che sarà caratterizzata da uno shape rivoluzionario.

“Il modello su cui stiamo lavorando sarà davvero speciale e si collocherà fra il BK Pro ed il Sub-Vector. Ho assoluta fiducia nella abilità di shaper di Dave Parmenter, visto che è stato lui a realizzare l’unica tavola di cui posso fidarmi a Teahupoo”.

Con la mission di rendere lo stile di vita dei waterman accessibile a chiunque, i fondatori della casa hawaiiana vedono l’entrata di Raimana nel C4 team come un altro passo nella giusta direzione.

“Bisogna ricordare che la nostra azienda è basata sullo stile di vita dei waterman”, dice il fondatore ed amministratore di C4 Todd Bradley.

Aggiunge Brian Keaulana: “Quando si ha un waterman come Raimana nel proprio team, che possiede tanta energia positiva e spirito e ha portato avanti i confini dello Stand Up Paddling, c’è davvero molta conoscenza da condividere. Infatti Raimana può portare un contributo significativo a paddler di tutti i livelli e vogliamo aiutare, appunto, a condividere queste sue esperienze con tutti. Questa è la nostra mission, che non è incentrata sulla vendita di prodotti, ma sul promuovere uno stile di vita.”

Ed allora cosa ne farà Raimana della sua Red magic SUB quando avrà il suo pro model, cosa che avverrà presto?
“Mi terrò quella tavole per sempre” dice Raimana “ma la Red Board necessiterà di qualche riparazione”.

Visitate il sito ufficiale C4 Waterman all'indirizzo http://www.c4waterman.com/

 

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti