• Annunci Usato
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Carl Vader Blog
  • Forum
  • Meteo
  • Tecnica
  • Viaggi
  • Reviews
Stampa

Kiteloose Motherboard. Le tavole custom per il SUP e Wing Foil

Inserito in Latest

frontpage

In questo tormentato periodo abbiamo commissionato allo shaper Massimo Galtarossa del brand italiano Kiteloose una custom SUP/Wing board.

  • Kiteloose. Una eccellenza italiana nel campo degli sport acquatici di scivolamento

Massimo Galtarossa, già impegnato nella progettazione di sci e tavole da Snowboard, fondò con suo fratello Gianvittorio e Fabrizio Airoldi il brand Kiteloose nel 2002. Già nel 2000, comunque, Massimo aveva realizzato alcuni prototipi di tavole da kite Twin Tip sfruttando le conoscenze già acquisite proprio nel campo dello Snowboard e nella realizzazione di alcuni shape destinati al Windsurfing. Sebbene nel corso degli anni Kitellose abbia commissionato la produzione di una parte delle tavole all’estero, il core business dell’aziensa è rimasto quello della realizzazione di tavole custom, ovviamente shapate da Massimo e prodotte direttamente in Italia. Aggiungiamo che alcuni degli shape realizzati da Kiteloose sono stati estremamente innovativi, tanto da essere poi largamente imitati anche da alcuni competitor.

  • Dal Kitefoiling al SUP/Wingfoiling

Il successo crescente del Foiling non ha trovato di certo Massimo impreparato. Kiteloose ha infatti introdotto shape estremamente interessanti e realizzati con la consueta cura. Il passaggio a tavole destinate al SUP e al Wingfoiling è stato quindi del tutto consequenziale.

Superfluo dire che qualsiasi appassionato può commissionare a Massimo la realizzazione di una tavola in accordo alle proprie specifiche e quindi al proprio livello di abilità e caratteristiche fisiche.

Il tutto con la garanzia, oltre che dell’opera di uno shaper fra i migliori del mondo, anche dell’impiego dei migliori materiali e tecnologie. E’ esattamente quello che abbiamo fatto noi stessi ordinando una tavola SUP Wing foil che fosse al tempo stesso facile da usare ma non per questo poco performante.

 

  • Kiteloose Motherboard

La nostra tavola rientra nei canoni progettuali della serie Kiteloose Motherboard. Di seguito le specifiche tecniche:

Lunghezza: 6’5’’ (195 cm)

Larghezza: 28.5’’ (72 cm)

Spessore: 4.4’’ (11 cm)

Volume: 130 L

Peso: 6,7 Kg

Piuttosto che illustrarvi noi stessi le caratteristiche della tavola, lasciamo la parola a Massimo che lo fa nel video che vi proponiamo in basso.

Per ordinare il vostro custom fate riferimento al seguente contatto:

Massimo Galtarossa

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WhatsApp 3356009081

Kiteloose Logo

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti