• Forum
  • Reviews
  • Meteo
  • Annunci Usato
  • Viaggi
  • Street SUP the best crosstraining sport for SUP Surfing
  • Tecnica
  • Carl Vader Blog
Stampa

News da Naish Surfing

Inserito in Latest

Kai Lenny & Tucker Ingalls 
Courtesy pics Warren Thomas © Naish International 2008

Naish Surfing ha recentemente organizzato un demo day di Stand Up Paddling a Santa Barbara, precisamente a Leadbetter. Condizioni ideali hanno accolto il giovanissimo Naish team rider Kay Lenny, raggiunto dal padre Martin Lenny e dal surfista leggendario di Santa Barbara Mark Ingalls. GLi spettatori hanno avuto l'opportunità di osservare e testare le ultime novità SUP Naish, di cui vi proporremo presto un'anteprima. Santa Barbara è uno dei più famosi spot surfistici statunitensi con break famosi in tutto il mondo. Non a caso, presso lo spot californiano viene organizzato l'evento annuale "Friendship paddle".

Butterfly Effect Maui 2008 & DEFI Wind
Courtesy pics  © Naish International 2008

Altri due eventi degni di nota sono il "Butterfly Effect Maui 2008" ed il DEFI WIND. Il primo è stato organizzato a Maui da Tatiana Howard e Juilana Farias, entrambe del Team Naish ed ha visto la partecipazione di 50 ragazze in un percorso downwind da Ho'okipa a Kanaha. Le prime a partire sono state le kiter seguite dalle windsurfer ed infine dalle paddler. Per tutte vi è stato uno stop intemedio a Sprecks, per attendere le partecipanti meno esperte, per arrivare poi a Kanaha dove veniva offerta pizza calda a tutte le partecipanti ed agli spettatori. Questi ultimi erano poi coinvolti in clinics con tanto di regali finali. La ciliegina sulla torta, infine, un piccolo after party presso il Naish Pro Center a Kahului, dove venivano serviti drinks e frutti esotici, giusto per completare in bellezza una fantastica giornata di divertimento in acqua e fuori.

L'altro evento si è svolto in Francia, il DEFI WIND. Lo stand Naish ha richiamato un folto pubblico che ha manifestato forte interesse per la linea SUP.

e-max.it: your social media marketing partner

Non hai i privilegi necessari per postare commenti