Share |
Video: i migliori wipeout surfistici del 2011 Stampa

Wipeouts 2011

I wipeout sono parte integrante di qualsiasi sport acquatico di scivolamento fra le onde. 

Non è un caso che la nostra rubrica sul wipeout del mese sia una delle più visitate di tutti i siti dedicati allo Stand Up Paddling. Oggi, comunque, vi proponiamo, grazie al noto sito Surfline, un video con la compilation dei wipeout più significativi di stampo surfistico dello scorso anno.


 

Commenti  

 
#3 GBbozzi 2012-01-24 12:21
Citazione peja:
Sono generate dalle rocce a pelo d'acqua, attivate dal risucchio dell'onda "principale" ... giusto per rendere più interessante la surfata

Minchia! Ora che so anche questo, lo SKAgaccio aumenta! :cry:
 
 
#2 peja 2012-01-24 07:30
Sono generate dalle rocce a pelo d'acqua, attivate dal risucchio dell'onda "principale" ... giusto per rendere più interessante la surfata
 
 
#1 GBbozzi 2012-01-24 06:25
MAmma che paura! Avete fatto caso che le onde giganti in alcune sittuazioni formano delle ondine di un paio di metri al loro interno? In questo filamto ne ho viste 3 0 4 e se ci finisci sopra ...... Ciao mare! :oops:
 

Accedi prima al sito per inviare un commento

< Prec.   Pros. >

Starboard SUP 2012 CLICK HERE!

Makoa SUP cerca distributore Italiano. CLICK HERE!

Vedetta.org. Meteo Live!
The Art Of Hilton Alves

Surftrips starting at 15 euro per night! CLICK HERE!!!

King TV
© 2007 - 2013 www.standuppaddling.it
Tutti i diritti riservati