Share |
Bart De Zwart inizia la traversata Inghilterra - Olanda Stampa

Bart De Zwart

Lo scorso anno vi abbiamo parlato dell'incredibile impresa che ha visto protagonista il paddler olandese Bart De Zwart.

Bart nell'occasione attraversò in solitaria e senza l'assistenza di una barca appoggio, gli insidiosissimi canali che separano le isole hawaiiane.

Ebbene, il paddler olandese ha iniziato questa mattina una traversata non meno impegnativa e cioè quella del tratto di Oceano Atlantico che separa l'Inghilterra dall'Olanda, precisamente da Lowestoft a Zandvort. Si tratta di circa 185 Km (100 Miglia) che Bart attraverserà, anche in questo caso, completamente in solitaria su una Tavola Starboard "Open Ocean" 14'.


Map

Potete seguire la storica impresa sul blog personale di Bart al seguente indirizzo: http://www.sup-crossing.blogspot.it
 

Bart De Zwart pic by Jimmie Hepp

Bart De Zwart Pic by Anita Harris

 

 
 

Commenti  

 
#3 stefano 2012-05-31 07:20
Grandissimo!!
 
 
#2 picchio71 2012-05-30 22:21
Un GRANDEEEEEE!!!! D'accordo con tesmar71
 
 
#1 tesmar71 2012-05-30 14:21
185 Km in acque non propriamente tranquille e caratterizzate un sensibile traffico di imbarcazioni. Un in "c. alla balena" a Bart!
 

Accedi prima al sito per inviare un commento

< Prec.   Pros. >

Starboard SUP 2012 CLICK HERE!

Makoa SUP cerca distributore Italiano. CLICK HERE!

Vedetta.org. Meteo Live!
The Art Of Hilton Alves

Surftrips starting at 15 euro per night! CLICK HERE!!!

King TV
© 2007 - 2013 www.standuppaddling.it
Tutti i diritti riservati