Share |

StandUpPaddling.it Forum

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
GBbozzi
Utente

Waterman
Posts: 433
graphgraph
 
Re:Fine settimana ? - 2012/02/18 08:36 Grande Picchio! Qui in Alto Adriatico il weekend non promette niente di buono, e poi io sono in ufficio fino sta sera alle 20 ! Martedì, secondo il meteo sarà una giornata fantastica: SKAduta di bora e sole! Io sarei stato anche libero e..... pensa un po', ieri mi chiama il capo per dirmi che il mio turno è cambiato e martedì lavoro! Meraviglioso! Speriamo che per mercoledì restino due ondine anche micragnose, mi accontento di tutto ora come ora!
BUONA PAGAIATA E BUON WEEKEND!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
picchio71
Utente

Waterman
Posts: 262
graphgraph
 
Re:Fine settimana ? - 2012/02/18 17:31 Ciao Bozzi!! oggi solo 1ora troppo vento, ondina, be non mi sono divertito tanto. Mi rifarò la prossima volta, visto che domani non posso.
Per fortuna ho sempre dietro il long con bigstik una bella mezz'ora e via. Oggi era da kite, non vedo l'ora di finire il corso!!!


Ciao


PS. vai a leggere l'ultimo post sul Surfdei
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
GBbozzi
Utente

Waterman
Posts: 433
graphgraph
 
Re:Fine settimana ? - 2012/02/18 17:48 Bè, qui da noi generalmente in inverno si sta sempre in acqua un'ora e poco più, il freddo prima o poi fa passare la voglia. Un'oretta e qualche ondina per ora, dopo tutta questa astinenza, andrebbe più che bene! Ho letto il tuo post su Surfdei e da quanto deduco il prezzo è invitante, molto bene! Oggi ho scritto anche io a Simone di Surfdei per chiedergli se posso andare a trovarlo in shaping room e mi ha invitato entusiasta. Non vedo l'ora di tornare a casa per andare a farci un giro e vedere tutti i giocattoli dal vivo! Poi magari ti racconto com'è andata, purtroppo prima del prossimo mese, però non se ne parla!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Bozzina
Utente

Swimmer
Posts: 8
graphgraph
 
Re:Fine settimana ? - 2012/02/21 15:31 Picchio a volte ti odio!!! Ma riesci ad andare in acqua veramente così spesso??? Io e Giorgio ci dobbiamo organizzare almeno 3 giorni prima...Beh divertiti anche per noi
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
picchio71
Utente

Waterman
Posts: 262
graphgraph
 
Re:Fine settimana ? - 2012/02/21 22:49 Ciao Bozzina!!! Non mi odiare!! per riuscire ad andare in acqua, anche io mi organizzo prima, tipo questa settimana. 11 ore al giorno sensa pausa, venerdi alle 14 VIA!!! direzione MAREEEEEE!!! tempo permettendo o imprevisti
ma Bozzi domani va?

ciao
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Starboard SUP 2012 CLICK HERE!

Makoa SUP cerca distributore Italiano. CLICK HERE!

Vedetta.org. Meteo Live!
The Art Of Hilton Alves

Surftrips starting at 15 euro per night! CLICK HERE!!!

King TV
© 2007 - 2013 www.standuppaddling.it
Tutti i diritti riservati